08.07.2022

ISTEDDA E DUCATI SARDINIA OFFICIAL CLUB

VIDEO: Nasce il nuovo sito e la nuova avventua!

Il Ducati Sardinia DOC

DUCATI SARDINIA DOC:
Questo non è un semplice motoclub, in Sardinia Doc abbiamo la passione per le moto italiane e la Ducati ma non ci limitiamo a questo. Sardinia DOC nasce per costruire, intorno ad un gruppo di amici che condivide idee e valori, momenti di svago, sport, cultura, turismo e supporto per i meno fortunati. Un gruppo che si basa su persone che, uniche come i mezzi che guidano, danno l'anima per rendere reali i propositi e le idee che permettono di far nascere eventi unici nel loro genere e collaborazioni di prestigio. Nel tempo, questo nostro modo di essere ha portato ad ottenere l'attenzione dei media e la creazione di collaborazioni importanti. Tutto.....sempre tramite l'amicizia e la condivisiaone di idee che, nella loro diversità, hanno sempre più arricchito il bagaglio di esperienze.

CHI SONO I SOCI DEL DUCATI SARDINIA DOC

Età media 31 anni, appassionati di Ducati (ovviamente), persone che ricercano un ambiente sano per ritrovarsi e occasioni di divertimento sport/ motoristico.
• Sono i protagonisti e i veri "realizzatori" dell’evento. E’ infatti grazie alla vostra partecipazione, ed al numero di persone che sposano l’idea di questo club,
che tutto è possibile. Quando Sardinia Doc ottiene un successo è grazie a voi ed alle persone che coordinano le attività. Siamo un gruppo che si distingue da tutti gli altri. Non solo in Italia. SARDINIA DOC NON E’ SOLO MOTO!
• Grazie a voi esiste un rapporto "ufficiale" di collaborazione con il Ferrari Club Italia e lo stesso blasonato club ha utilizzato alcune nostre idee per i suoi soci riconoscendoci un grande valore aggiunto ed una collaborazione molto forte e intensa.
• Voi siete gli "animatori", il vero cuore che dà vita a questo gruppo e pertanto, tutto quello che accade è di interesse comune. Grazie al sostegno umano ed economico, ogni anno, riusciamo a realizzare nuovi obiettivi aiutando il prossimo e creando consensi. Insieme siamo capaci di grandi cose!
• Promuoviamo l’immagine della Sardegna in eventi nazionali e internazionali di tipo motoristico e turistico (WPM - WDW)

LA NOSTRA STORIA
DUCATI SARDINIA DOC, "IL LIBRO"

• La storia di un gruppo di amici che ha fatto un’epoca della nostra vita, il club dalla sua nascita attraverso persone, emozioni, eventi e giudizi di chi ha vissuto tante esperienze insieme a noi dall’esterno o come parte di noi.
• Le descrizioni e le immagini più belle che hanno reso unici i momenti salienti di ogni anno e di ogni avventura, da quelle
sportive a quelle di ritrovo.
• Persone, collaboratori, Test Day, WPM, WDW, Vip Village, competizioni, collaborazioni con Ferrari, Aeronautica, associazioni e molto altro ancora.
• TUTTO A FAVORE DI AISM, ASGOP E FIBROSI CISTICA: il ricavato della prima tiratura del libro andrà in
beneficenza.