Donato un lettore vene all'ASGOP
Un piccolo successo
Ciao a tutti, Vi mostriamo la Mail ricevuta dall’Asgop.
Inolltre vi ricordiamo la partita della solidarietà in programma il prossimo 8 maggio nello stadio comunale di Selargius contro una rappresentativa della Giunta Comunale che si svolgerà in commemorazione del Caporal Maggiore Scelto Alessandro PIBIRI, soldato di Selargius caduto in Afghanistan, vedrà la presenza della Banda della Brigata Sassari nonché di una rappresentanza del Comando Brigata.
I fondi raccolti in tale evento saranno, per il momento, gli ultimi che destineremmo all’ASGOP.
Con la partita di Selargius si consoliderà un gemellaggio tra il Team Solidale D.P.R.M Cagliari, il Ducati Sardinia Doc e il Ferrari Club Italia Delegazione Sardegna.
Vi aggiornerò sugli ulteriori sviluppi con l’ASTAFOS.
Mail allegata:
Subject: CONSEGNA LETTORE VENE e altro
Stamattina abbiamo consegnato il lettore di vene al servizio di Oncoematologia Pediatrica. Nelle foto allegate si vede il momento della consegna al Direttore Sanitario del Microcitemico Dottoressa Nardi e al Responsabile del servizio Dottoressa Mura.
Il lettore di vene è un dispositivo portatile per l’illuminazione delle vene senza contatto: rende visibile il punto di accesso intravenoso per cui dovrebbe facilitare i prelievi di sangue ai nostri bambini.
L’acquisto (di € 8.000,00) è stato possibile grazie alla raccolta fondi delle varie manifestazioni pro ASGOP promosse dal Team Solidale DPRM di Cagliari (formato anche da una delegazione del Ducati Sardinia DOC sia nella squadra che a supporto nelle esposizioni di mezzi a corredo degli eventi), composto dai dipendenti della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per la loro straordinaria solidarietà.
DONA il TUO 5 X 1000 all’ASGOP-Onlus. C.F.: 92149070929
Maria Agnese Cannas
Presidente ASGOP-Onlus (Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica
www.asgop-onlus.it